Google+ LOTTO e SUPERENALOTTO ESTRAZIONI: " SUPERENALOTTO SI VINCE TUTTO " ecco come funziona, regolamento...

JACKPOT DI OGGI : € 15.300.000

JACKPOT DI OGGI :  € 15.300.000
Estrazioni del Lotto e Superenalotto del 24 Aprile 2014 numeri e quote

martedì 19 aprile 2011

" SUPERENALOTTO SI VINCE TUTTO " ecco come funziona, regolamento...


IL 27 APRILE LA PRIMA ESTRAZIONE DEL " SUPERENALOTTO SI VINCE TUTTO " ecco come funziona

Sarà il 27 Aprile 2011 alle ore 20,00 la prima estrazione speciale del nuovo concorso "SuperEnalotto Si Vince tutto".Ogni combinazione da 6 numeri costerà 5 euro e si potrà già giocare in tutte le ricevitorie Sisal con apposite schedine (vedi sopra).

Per " SuperEnalotto Si Vince tutto " si potranno giocare ovviamente anche i Sistemi della Bacheca proposti da Sisal oppure sistemi ridotti a Garanzia 3,4 e 5.

L’intero montepremi ( a differenza del SuperEnalotto ) sarà assegnato in un' UNICA SERA ed i premi saranno cosi divisi:

:: il 50% ai " 6 "
:: il 50% distribuito tra i " 5 ", i " 4 " e i " 3 "

Qualora non fosse realizzato il 6, tutto il montepremi verrà ridistribuito sui punti inferiori.
Qualora non fosse realizzato neanche il 5, tutto il montepremi verrà ridistribuito sui punti inferiori.

Con l'estrazione del 30 novembre 2011, a parziale modifica del regolamento, partecipano alla redistribuzione dei premi di cui sopra, anche i giocatori che hanno realizzato " 2 "

35 commenti:

Anonimo ha detto...

lo stato e la lottomatica hanno bisogno urgente di soldi. se facessero pagare una colonna almeno 100 €, sai che montepremi.

Anonimo ha detto...

penso che per fare 6 devi nascere 6 milioni di volte e giocare 1 milione di colenne ogni estrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....vai a dirlo a chi 6 lo ha fatto!!

massimiliano ha detto...

io lo conosco chi ha vinto ma purtroppo ora non sela passa bene.

Anonimo ha detto...

Questo sistema di suddivisione deiu premi dovrebbe essere applicato sempre a tutte le normali estrazioni del Superenalotto

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente!

Anonimo ha detto...

bhe certo sempre a 5 euro come costo sarrebbe il massimo

Anonimo ha detto...

CIAO MASSIMILIANO MA QUELLO CHE HA VINTO SE LA PASSA MALE PERCHE' NON HA PIU' PACE O SI E' BRUCIATO TUTTO?

io ha detto...

scusa ma xche nn sela pasa bene e xche a vinto. penso che stara male da quanto ha vinto

io ha detto...

cmq. beelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io ha detto...

ti rati suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

io ha detto...

cmq davero beati quelli che anno vinto

io ha detto...

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ma a che ora esce sta sola?

io ha detto...

se siete tristi andate a ballare a wanadenz

io ha detto...

se volete vincere andate a lavorare

Anonimo ha detto...

vafanculo ho fatto 2

io ha detto...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooragaaaaaaaaaaaaaaa

io ha detto...

buona serataaaaaaaaaaa a tuttiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooo

Anonimo ha detto...

come mai il regolamento porta che nel caso il 6 nn esce il montepremi viene ridistribuito 1000050 per i 5, invece ha preso 750 000, il 4 3000 e invece ne ha presi 2200, eil tre nn meno di 450 e invece ha preso 363??... mi sembra tanto una baggianata... mah...

Anonimo ha detto...

è una baggianata... qua ce stanno a ppende a tutti in giro... l'acqua sempre al mare va...

Anonimo ha detto...

ne ho beccati 3 ^_^

julia ha detto...

Ke fortuna e pensare che non gioco Mai. ne ho presi 3

..... ha detto...

Scusate me, dove potrei vedere i numeri che hanno vinto??

Grazie

Giorgia

Anonimo ha detto...

... be magari quello che ha vinto se la passa bene con i soldi ma magari la salute??? o qualche lutto??? si i soldi aiutano a essere felici ma nn fanno proprio la felicità!!! e lo dice una che nn ha un becco di un quattrino che sn rimasrata a casa dal lavoro!!!!

luca ha detto...

la sisal ha esagerato con 3 estraz settimanali ha rovinato il lotto e poi nn contenta anche il super.levando di fatto l abinamento di ogni primo estrato del lotto,ora dopo 10 e lotto,estrazine immediata 10e lotto x finire cn si vince tutto.molta gente si rovina,come x i grata e vinci o le fammigerate macchinette o sloth.ma tutto e' legale solo xke'lo stato ci mangia!!!!!!!e' una vergogna!!!!!u






1

luca ha detto...

tornate ad una sola estrazine settimanale. e' piu' ke suff.

Anonimo ha detto...

...chi vince è solo la sisal!!!

Anonimo ha detto...

lo stato mangia e noi babbi che ci stiamo dietro.. e con sto 3 che ho fatto mi gira solo il culo1

Anonimo ha detto...

i soldi vanno dove ce ne sono altri...chi nn li ha rimane sempre sfigato.io nn credo a questi giochi,penso sia tutto manipolato da computer che fanno uscire una sestina che non ce'...

Anonimo ha detto...

lo skiifoooo!!!ho fatto 0

Anonimo ha detto...

lo skiifoooo!!!ho fatto 0

Anonimo ha detto...

per quello ho smesso il 6 nonesc mai è tutto un trucco anche se sogni la combinazione vincente quelli la cambiano ,trovare lavoro oggi giorno è una fortuna

Anonimo ha detto...

Ho fatto tre del giorno 27.6.2012 avro vinto qualcosa?

Anonimo ha detto...

se hai fatt 3 hai vinto euro 222,08 complimenti!
http://lottoesuperenalottoestrazioni.blogspot.it/2012/06/sivincetutto-estrazione-del-27-giugno.html