Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

martedì 17 gennaio 2012

LOTTO E SUPERENALOTTO estrazioni : Poker Club la poker room di Lottomatica


Poker Club è la Poker Room di Lottomatica e Totosì. Tra le migliori .it del panorama italiano, si distingue per la facilità di utilizzo di semplice intuitività e per la grafica di gioco, considerata una delle migliori dagli utenti.
Poker Club gode inoltre della sicurezza e della solidità che da sempre offre un nome come Lottomatica. La nostra poker room è nota anche per l’estrema vicinanza al cliente che viene quotidianamente ascoltato e compreso nelle sue esigenze più diverse, un rapporto di reciproco scambio che genera vantaggi per entrambe le parti.
Ad un palinsesto di poker cash, tornei sit&go ricco e variegato, pensato per tutte le tasche e le differenti abilità di gioco, si affianca una tra le più vaste scelte di Tavoli Cash, tornei Multitavolo e Garantiti da molti considerati i migliori in circolazione per contenuto tecnico e spirito innovativo. Lautamente generoso infatti è il montepremi garantito mensile che supera oggi i 4 milioni di euro! Anche i grossi tornei di “richiamo” sono considerati dai nostri utenti un appuntamento fisso, settimanale, come il Nuovo Eldorado, per esempio che da solo garantisce da un minimo di 100.000€ fino a 250.000€ ogni mese, ma costituiscono anche un importante meta di “pellegrinaggio” per i migliori giocatori dell’on-line provenienti da tutt’Italia.
Le promozioni e gli eventi sono un altro fiore all’occhiello della room, sempre in costante evoluzione e rinnovamento, molto pittoresche e distinte da tutto il resto del panorama italiano. Sempre numerose e ricche, cambiano spesso in modo da soddisfare le diverse velleità di ogni tipologia di utente.
Accedere a Poker Club ed iniziare a giocare è estremamente semplice.
Innanzitutto ti conviene verificare di avere i requisiti minimi richiesti dal Software Poker Club: Pentium 733, Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP/Vista 32 bit, RAM di almeno 128 Mb, Hard Disk con spazio libero di almeno 200 Mb, una risoluzione di 800x600, a 256 colori.
Ti basterà poi seguire le brevi e semplici indicazioni riportate nella sezione “come iniziare” del sito e dare un occhiata ai video esplicativi.
( fonte Lottomatica .it)