Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

venerdì 24 febbraio 2012

WIN FOR LIFE : assegnate le prime rendite da 1.000 euro al mese con " Viva l'Italia "


Il nuovo Win for life della Sisal è partito con il piede giusto facendo vincere tre nuove rendite da 1.000 euro per 10 anni!!
La fortuna non ha fatto attendere il Salento, almeno per quanto riguarda le nuove modalità di gioco del Win for life. Alle 17.55 di martedì, nel bar "Derby" di Piazza del popolo di Specchia, è stata realizzata una vincita da mille euro al mese per dieci anni, con "Viva l'Italia" , una delle tre modalità di gioco. Le altre sono "Grattacieli" e "Cassaforte".
La combinazione vincente è stata composta con dieci numero (2, 4, 5, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19) e da 20 come numerone. Oltre alla vincita di Specchia ce ne è stata anche un'altra, uguale, a Roma ed oggi una a Cervia ( Ravenna ).Nella prima giornata, si sono registrate oltre 500 mila vincite per un totale di oltre 1 milione di euro. Per quanto riguarda "Viva l'Italia", le probabilità di riscuotere la vincita minima di 1 euro (la giocata costa 1 euro) è di una su due. Nel caso si azzecchino tutti e dieci i numeri più quello jolly la rendita è assicurata.
L'eventualità diminuisce a uno su tre per "Grattacieli" (la giocata costa 2 euro), ma questa modalità prevede, oltre ai primi di categoria, una rendita di 4mila euro al mese per 20 anni e fino a 100mila euro subito. Ancora più ghiotti, ma la schedina è più costosa (5 euro), i premi di "Cassaforte": 10mila euro circa per 20 anni e fino a 500mila subito, con una probabilità di riscuotere la vincita minima pari a 1 su 2.
:: COS'E' e COME SI GIOCA
:: LOTTO E SUPERENALOTTO estrazioni di giovedi 23 Febbraio 2012