Google+ Lotto e Superenalotto Estrazioni

martedì 26 giugno 2012

Superenalotto : con " Superstar puoi vincere la spesa "..

SuperStar, la modalità opzionale abbinata a SuperEnalotto che consente di moltiplicare le vincite realizzate, premia gli appassionati con il nuovo concorso “Con SuperStar puoi vincere la spesa”, un’iniziativa utile e concreta da prendere al volo.
Dal 25 giugno al 28 luglio, infatti, con una giocata SuperEnalotto abbinata a SuperStar del valore minimo di 2 euro si possono vincere buoni spesa del valore di 500€, che potranno essere utilizzati nel proprio supermercato di fiducia.
Nel periodo compreso, ogni partecipante che effettua una giocata riceverà due scontrini: il primo relativo alla giocata e il secondo contenente un messaggio che lo invita ad inviare un SMS al n° 342.411.25.08, indicando il codice identificativo posto in fondo alla ricevuta stessa. In caso di vittoria, il giocatore riceverà immediatamente un sms di conferma.
Per il concorso “Con SuperStar puoi vincere la spesaSisal mette a disposizione 34 premi totali, con l’assegnazione di un premio al giorno e in caso di vittoria, il fortunato vincitore riceverà immediatamente un sms di conferma.
Dall’inizio dell’anno con la modalità SuperStar sono stati vinti oltre 111 milioni di euro.